Vivere la natura

Il Sentiero e la Natura

Attività non solo per i piccini

Scalzi e Basta!

Tolte le scarpe, i partecipanti vengono accompagnati da un guida su un percorso di circa 400 metri tra vasche contenti vari elementi naturali (erba, terra, pietre, corteccia, argilla, muschio, ruscello) per dare la possibilità al proprio corpo di rilassarsi e riprendendo contatto con la natura circostante.

Alla fine del percorso ci si possono risciacquare i piedi, rilassandosi per una nuova avventura!

Galleria

Yoga fra Terra e Aria

La passeggiata terra aria è un percorso guidato nel cui corso vengono svolti, tra una meditazione e l’altra, vari esercizi di stretching ed altri volti all’equilibrio.

Posizioni yoga e momenti di riflessione danno la possibilità ai partecipanti di risvegliare il proprio corpo e il proprio spirito nel magico bosco dell’Arminia.

Si inizia e finisce col saluto alle 8 direzioni

Digital Detox

Un'esperienza di riconnessione con sè stessi e con la natura, per contrastare lo stress e la fatica del lavoro off e on line.

Il laboratorio è incentrato sulla riconnessione, sulla scoperta e l'introspezione, attraverso le immagini e gli ambienti naturali del bosco.

L’obiettivo è di poter accedere a una mente aperta, a un cuore aperto e a una volontà aperta.

La metodologia abbraccerà più medium espressivi quali meditazione, lettura di testi, poesia, Social Presencing Theatre, journaling, coaching circle, ecc.

Questo sito usa Cookie, funzionali e non. Per saperne di più visita la nostra pagina Privacy Policy, Cookies e Termini d’uso.

Created with
Mailchimp Freddie Badge
Facebook icon
Instagram icon
Email icon

© 2020 Il Sentiero degli Gnomi - InnovaTi Turismo srl Via Largo del Palagio 2, 47021 Bagno di Romagna (FC) P.IVA 04519340402 Capitale sociale € 15.000 interamente versato.