Abbiamo inziato l’estate con una grande Festa! e non ci fermiamo qui, il programma di eventi è ricco, per tutti i bambini e per chi vuole tornare bambino.
Partenza ore 18,30 dal Giardino delle Farfalle, davanti all’ingresso del Sentiero degli Gnomi, per una passeggiata rinfrescante. Nel segreto del tramonto gli Gnomi ti racconteranno ogni volta una storia nuova fino a giungere nell’area attrezzata per un picnic a sorpresa. (Nella prenotazione dovrai semplicemente specificare se mangi tutto, se sei vegetariano, vegano o se sei intollerante al glutine) Torneremo nel borgo accompagnati dalla luce di Lanternino, in tempo per godere delle Fiere del Martedì.
“C’è una musica nel mondo ma se non canti non la puoi sentire” J.P.Lemarie
Ci sono suoni e colori che solo nei sogni puoi vedere dopo due anni torna il Bosco Magico un’evento per tutte le età. Dal 7al 27 di agosto tutte le sere il Sentiero si accende ed entrerai in una favola unica! Ingresso dalle ore 20.
Cioccolatosi momenti di gusto, divertimento e conoscenza. Si fa presto a dire cioccolato, i miei amici te lo faranno conoscere in tante forme e colori, divertendoci insieme. Non ti rimane che rimanere collegato.
Due giornate piene di sapori, colori, mistero. Ma chi è Fata Foglina? Devi sapere che senza di lei poco o nulla sapresti di Gnomo Savio e i suoi amici! E senza di lei mancherebbe anche tanto, tanto gusto al Sentiero degli Gnomi. Quindi segnati le date perchè sono giorni imperdibili.
“Natale non è una favola è qualcosa che accade" con queste parole Gnomo Savio, nel corso di una riunione del Gran Consiglio degli Gnomi, ha disposto che tutti gli abitanti del Regno del Savio collaborino alla realizzazione di Bosco Natale. Per la prima volta sarà possibile visitare il Sentiero degli Gnomi e scoprire l’Albero di Natale degli Gnomi, il Presepe con gli abitanti del Bosco e tanti, tanti dolci preparati da Fata Foglina.
Gnomo Savio al termine della prima Festa delle Farfalle ha detto: faremo anche la seconda, ma la faremo come fanno i bambini, come se fosse la prima volta! Con entusiasmo gli Gnomi del Regno del Savio hanno accolto l’idea. Birignao voleva far notare che la frase è di Jim Morrison, ma è stato zitto e si è accontentato della promessa che questa volta ci sarà anche tanta tanta musica! Mentre Lanternino ha chiesto un po di buio per poter emergere. E così sarà! visto che la seconda edizione avrà anche un programma serale e notturno. Non ci rimane che aspettare la nuova magica Festa delle Farfalle!
Questo sito usa Cookie, funzionali e non. Per saperne di più visita la nostra pagina Privacy Policy, Cookies e Termini d’uso.